La nostra storia


Socoma srl nasce nei primi anni 70 per iniziativa del fondatore Franco Milani, il quale già da tempo esercitava l'attività di commercio di auto e veicoli industriali. Tra i primi in Italia ad importare direttamente da paesi nord europei autocarri usati e nuovi, alla fine degli anni 90, diventa concessionaria per Varese e provincia del marchio Isuzu, senza tralasciare la sua attività di commercio di veicoli usati.

Socoma srl offre oggi ai suoi clienti, grazie alla sua esperienza pluridecennale nel settore, oltre alla completa gamma dei prodotti Isuzu, dal pick-up, al veicolo industriale da 3,5 Ton a 14 Ton, la serie rimorchi fino a 3,5 Ton di Humbaur, una vasta scelta scelta di veicoli usati, un'officina per l'assistenza e la vendita di ricambi Isuzu, una carrozzeria dove si realizzano allestimenti su misura per soddisfare anche le più piccole esigenze di ogni cliente.

Da metà 2020 Socoma srl è inoltre concessionario per Varese e provincia dei veicoli commerciali Giotti Victoria, offrendo una gamma completa per soddisfare chi necessità di veicoli più compatti.

Con la fine del 2020 siamo in oltre rivenditori del marchio Wacker Neuson per tutta la gamma prodotti, dagli escavatori cingolati, dumper e tutti gli strumenti per la lavorazione del calcestruzzo e per ogni esigenza di cantiere

Alcune foto della nostra sede


officina e ricambi

piazzale ed esposizione